Incisivi master determinati ma non basta

I vecchietti de Gli Incisivi non portano nessun punto in casa nella sfida contro Jasp Rassu, eppure avrebbero meritato qualcosa in più, scesi al campo in 11 contati non si perdono d’animo e danno vita ad una bella gara.

Sono proprio Gli Incisivi ad andare in rete con Cabras che batte una splendida punizione e beffando il portiere avversario, capitano anche le occasioni per il raddoppio ma poi in contropiede è Martis ad andare in rete grazie ad una deviazione di Dessi L.

Si va al riposo e si recuperano un pò di forze, occasioni da una parte, parata di Dessi L e del portiere del Jasp, poi occasioni per Mulas  che non si concretizzano poi su una incertezza della difesa Incisivi arriva un cross dove Dessi A ben piazzato colpisce di testa e porta in vantaggio Jasp, occasioni per pareggiare ci sono ma non vengono sfruttate, prima della fine su tiro di Guttuso un avversario respinge con le mani, il direttore di gara lascia correre, il pallone torna a Guttuso che manda fuori a fil di palo.

Che dire, lo spirito è quello giusto, ormai il campionato è andato e Gli Incisivi si preparano per la Coppa Italia, trofeo che ancora manca nella bacheca.

Forza Incisivi…uniti si vince

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *