Sacrificio e vittoria

I giovani Incisivi per la penultima giornata di campionato affrontano sul campo di Monserrato l’ottima formazione di Selargius, la Carpenteria C.Maxia che viene da una brillante vittoria e si sta dimostrando una bella realtà.

Anche oggi al campo 13 giocatori per mister Pillai che per via dell’infortunio di Zoncheddu lo tiene a riposo e vara alcune modifiche nello schieramento, arbitraggio affidato al sig. Serra Fabrizio di Carbonia.

il tema della gara è possesso palla de Gli Incisivi che però non seguono i consigli del Mister e continuano con i lanci lunghi che trovano la difesa avversaria pronta a salire e a lasciarli in fuorigioco, quando non ci riescono è il portiere della Carpenteria che compie un autentico miracolo riuscendo  a sventare prima su Murgia poi su Cocco. Carpenteria Maxia in attacco non pervenuta se non per i 4 angoli consecutivi ma sempre respinti dall’attenta difesa de Gli Incisivi.

La ripresa vede l’ingresso in campo di Zoncheddu al posto di un affaticato Dapas, ma nonostante i riproveri durante l’intervallo si continua a tenere palla e ad effettuare i lanci lunghi, si arriva cosi al 20° minuto, su una punizione calciata da Frau, Porcu effettua una gran finta lasciando filtrare il pallone per l’accorrente Murgia che da quella posizione non sbaglia e sigla il gol del vantaggio che dedica al suo piccolino. Esce Porcu anche lui affaticato ed entra Simbula per contrastare le partenze dal fondo.

Per 5 minuti la difesa de Gli Incisivi soffre la pressione avversaria ma senza soffrire molti patemi riesce a sbrogliare ogni situazione pericolosa.

Dopo 2 minuti di recupero il direttore di gara da fine alle ostilità e manda tutti negli spogliatoi.

Gara vinta con sacrificio, grinta e una gran voglia di vincere.

Forza Incisivi…uniti si vince.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *