Incisivi sino alla fine…..

I giovani Incisivi regalano la vittoria a Mister Pillai assente oggi per motivi di famiglia credendo, sino alla fine nella partita, prima nel recupero e poi nella vittoria.

La gara contro Cavalluccio Poke pizza viene cosi presa in mano da Tosini che li guida con grinta ed effettuando i cambi giusti è stato in grado di far cambiare l’esito della gara.

Andiamo con ordine, nel giro di 15 minuti Gli Incisivi vanno sotto di 2 gol con le reti di Atzeni e Porcedda, ma prima della fine del tempo arriva il gol di Boi in seguito ad una azione manovrata.

Il secondo tempo si apre con la terza rete dei padroni di casa ad opera di Murgioni, ecco da questo momento inizia la gara de Gli Incisivi, prima i cambi che poi decideranno la partita,  e così seguito arriveranno i gol di Pisu prima, poi il pareggio ad opera di Sellegri ed infine sul finire il gol del vantaggio di Putzolu, ma poteva finire in pareggio se il giocatore avversario non avesse mandato alle stelle il calcio di rigore  concesso, anzi regalato dal direttore di gara.

Un plauso a Pieraccini che oggi tocca le 100 presenze con la maglia de Gli Incisivi e che si è guadagnato sul campo altri 2 punti di sutura per uno scontro aereo con un difensore avversario.

Forza Incisivi…uniti si vince

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *