Vittoria meritata

Anche per i Giovani Incisivi arriva la prima vittoria nel nuovo campionato e lo fa con merito battendo una delle formazioni favorite alla vittoria finale, 3 – 0 il risultato finale contro La Salle Verdelegno

Partita impostata tatticamente perfetta con la difesa a tre ma con un marcatore assiduo per il bomber Lorusso del La Salle, Spanu si dimostra pienamente all’altezza del compito che Mister Pillai gli ha affidato.

La partita la prendono subito in mano Gli Incisivi che costringono gli avversari nella loro metà campo, gli avversari lasciano molto spazio a Telesca che è una spina nel fianco e finalmente su un perfetto lancio di Sagheddu si fa trovare pronto e sull’uscita del portiere avversario la butta dentro.

Il gioco continua ad essere in mano a Gli Incisivi che sull’unico errore di Spanu Lorusso si fa trovare pronto ma sull’uscita di Garau sbaglia il pallonetto e manda il pallone oltre la traversa.

La ripresa inizia subito con il raddoppio ad opera di Cocco Antonio che non può sbagliare solo davanti al portiere, ma il gol si può attribuire per tre quarti a Porcu Maurizio che lotta caparbiamente su una palla che sembrava persa, la riconquista, dribbla il suo avversario e mette Cocco davanti al portiere.

Gli incisivi non paghi continuano ad attaccare e così arriva anche il terzo gol ad opera di Porcu Maurizio che di testa anticipa il portiere dopo una respinta dello stesso portiere su calcio di punizione calciato da Cocco Antonio.

Termina così una grande partita.

Forza Incisivi…uniti si vince.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *