Partita di allenamento?

Prima di iniziare la cronaca è giusto fare gli auguri al nostro Luca Dessi che oggi è convolato a nozze con la sua Anna. Auguri da tutti noi e lunga vita insieme.

Con numerose assenze Gli Incisivi affrontano la gara con soli 11 giocatori, poi si è aggiunto il 12° ma la formazione non è assolutamente male e lo dimostra da subito mettendo sotto il Thermomax, spingono tutti e dopo 15 minuti arriva il gol ad opera di Cocco M che da dentro l’area stoppa il pallone e calcia di prima centrando l’angolo lontano dove il portiere non puo arrivare.

Passano pochi minuti e su un errore nel rinvio del portiere del Thermomax, Zoncheddu ha la possibilità del raddoppio ma a porta vuota imita il compare Putzolu e calcia alto, Thermomax pericoloso su calcio d’angolo ma Garau sicuro allontana di pugno, ancora un’occasione per Cocco A che tarda a calciare viene cinturato ma per il direttore di gara non c’è il rigore.

Il tempo è scaduto da 1,30 minuti e su contropiede arriva il pareggio del Thermomax,  ma l’attaccante si allunga il pallone e da posizione defilata manda il pallone il rete.

La ripresa sembra riprendere il primo tempo, ma all’improvviso arriva il vantaggio del Thermomax con un colpo di testa da dentro l’area del giocatore più basso dell’intera squadra, passano 2 minuti e su calcio d’angolo arriva il terzo gol.

Adesso per decidere gli accoppiamenti bisognerà attendere la partita che Gli Incisivi devono giocare contro Carpenteria Maxia.

Forza Incisivi…uniti si vince

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *