Oggi pizza indigesta

I giovani Incisivi non riescono a portare a casa i 3 punti contro la Pizzeria S’Antigu degli ex Pepi, Nieddu e Sulliotti, la vittoria è sfumata negli ultimi 10 secondi della gara prolungata di ben 4,30 minuti dal direttore di gara.

Partita contratta da ambo le parti con occasioni da gol sbagliate di un niente sino a quando in contropiede Murgia riesce con un pallonetto a battere l’estremo ospite e così si conclude il primo tempo.

La ripresa sulla falsa riga del primo tempo con altre occasioni da gol ma stavolta più clamorose sbagliate da Gli Incisivi che potevano chiudere la gara ma nel finale incandescente su un errore di ripartenza si crea una mischia in area dove un giocatore della Pizzeria riesce, con la punta del piede a spingere il pallone in rete.

Forza Incisivi…uniti si vince

One thought on “Oggi pizza indigesta”

  1. carissimi,
    è sempre un grande piacere incontrare la compagine degli Incisivi di capitan Concu . A mio parere, la squadra più forte del Campionato in corso . Mi diverto , con grande affetto, quando Cristiano e Alessandro
    non prendono i tre punti . Cari antonello e roberto i migliori auguri e complimenti sentitissimi
    per quello che state facendo nello sport da tanti anni e per un gruppo di ragazzi stupendi che avete a disposizione . Mi auguro di battervi in finale ( se ci arriviamo). un abbraccio
    il vostro amico forever
    peppi neri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *