Evergreen ai play-off

Gli Incisivi riescono a raggiungere i play-off grazie alla sofferta vittoria contro CEDG per 5-2 ma gli ultimi 2 gol sono arrivati alla fine della Gara.
Partita combattuta dall’inizio alla fine, la sblocca Pilleri con un tiro imparabile da dentro l’area, il raddoppio è un autentico capolavoro di Cuboni che partendo da centrocampo supera come birilli gli avversari e da dentro l ‘area quasi sulla linea di fondo batte inesorabilmente il portiere avversario.
Il secondo tempo inizia subito con la realizzazione di Scionis che accorcia le distanze ma poi ci pensa Mulas a siglare il terzo gol su una respinta del portiere avversario su un gran tiro di Pilleri.
CEDG mai domi e vanno sul 3-2 con Sarritzu che sfrutta una indecisione della difesa Incisiva.
Poi succede che in un contrasto un giocare della CEDG va a sbattere contro la recinzione e si procura un taglio sulla fronte e un problema al polso dx, arriva l’ambulanza che lo cura ma per sicurezza lo porta in ospedale, in  bocca al lupo x una pronta guarigione.
Dopo circa 15 minuti si riprende a giocare gli ultimi 6 minuti della partita e qui che riescono a realizzare prima Camba su un perfetto passaggio filtrante di Cuboni e poi Meloni che ribadisce in rete una corta respinta del portiere.
Forza Incisivi…uniti si vince

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *